Blue Flower

Chi Siamo

Il Rotary Club Rogliano Valle del Savuto è stato fondato il 10 Giugno 2010 con 27 soci fondatori. Preponderante è la presenza di imprenditori, dato che le imprese sono la struttura portante della zona, ma sono rappresentate anche le altre professioni principali. La ricchezza di un Club è costituita dagli uomini che lo compongono, lo animano e lo fanno vivere, il dinamismo dei soci è trasferito totalmente nel Club, rendendolo fin dall'inizio una realtà significativa sul territorio.

Il Club iniziò la sua attività con 27 soci Fondatori:

 Ferdinando Alibrando    Maletta Teresa Rosaria
 Domenico Amato    Maletta Roberto 
 Giuseppe Armini    Antonella Mastroianni 
 Antonio Ciacco    Simona Musacchio
 Salvatore Consolo    Carmine Naccarato   
 D'Epiro Dora    Giovanni Olivito   
 Di Gioia Onofrio Lucio    Carmine Palazzo   
 Di Gioia Vitantonio    Marcello Perri   
 Francesco Dominianni     Nino Perri   
 Renato Falvo    Marilù Pallone   
 Rosario Carmelo Ferrari     Antonio Renzelli   
 Amedeo Francesco Ferrari    Pietro Rizzuto
 Filice Giuseppe    Candido Spina   
 Fragale Marzio Stefano       

 

Un primo gruppo di Soci fondatori iniziò a riunirsi qualche tempo prima dell’effettiva fondazione del Club con Renato Olivito, Delegato del Governatore, e successivamente con il Governatore del Distretto 2100 Francesco Socievole allo scopo di illustrare non solo le finalità del Rotary, ma anche lo spirito di servizio che doveva trovare applicazione in ciascun Componente.

Club Padrino: RC AMANTEA.

Numero registrazione al Rotary International: 83337.

Cosa vogliamo

Siamo un gruppo di AMICI.

Che ama la nostra Nazione, ama la nostra regione, ama la nostra provincia, ama i nostri paesini quindi AMA il nostro territorio. Ed uniti siamo disposti ad offrire le nostre conoscenze ed il nostro sapere al nostro territorio.

Cosa facciamo

Non facciamo o diamo soldi a nessuno, ma con le nostre professioni, con il nostro impegno GRATUITO ci mettiamo a disposizione per cercare di migliorare le nostre zone. Come? FACENDO SERVICE